
Nel mese di novembre si ebbe modo di incontrare l’ingegnere Giacomo C. TROPEANO; si era al MANN – Museo Archeologico Nazionale di Napoli e si concordò una nuova esperienza collegata a un progetto, EMOZIONI IN MOSTRA “L’ARMENIA INCONTRA IL MONDO”.
Siamo in piena ESTATE 2019, una stagione dai “mille colori”, una Napoli che vive una presenza turistica valore assoluto da tutelare e consolidare. Una stagione che vede numeri di forte interesse nel segno del #Turismo, dei #Luoghi, delle #Tradizioni.
29 agosto 2019, e ciò mesi di preparazione hanno generato sarà a disposizione di tutti. – ingresso libero –

Per dire cosa? 180 artisti da 32 Nazioni – dati in aggiornamento –. Creatività #SenzaFrontiere, idee che hanno aderito nel segno del più ampio #dialogo possibile.
Attraverso un appuntamento pomeridiano – ore 16,30 – 18,30 sarà possibile incontrare gli Artisti per conoscere le Loro Storie, le Culture del Paese dove sono nati e dove, in alcuni casi, oggi risiedono. #Emozioni, #Storie, #Luoghi.

BLU PARTHENOPE EVENTI & COMUNICAZIONE, la giovane esperienza che festeggia con questo evento la TERZA stagione, sarà a rappresentare il “proporre” che spesso si offre ai tanti amici che incontriamo.
Creare sinergie, rendere utili le singole professionalità valorizzando i “talenti” con una linea “Start Us”, che dice semplicemente “uno spazio aperto a Tutti, rispettando il passo di Tanti”

2019: 29 agosto > 9 settembre, CASTEL DELL’OVO – NAPOLI
Riprendere “insieme” ciò che ognuno ha nel suo “scegliere”; quel sogno che molti di Noi hanno letto negli occhi dei giovani atleti di questa stagione UNICA, che indica una strada di rinnovamento e crescita sociale.

























